Ivan Franco - Presidente - A.S.D Krav Maga Italia

Sede operativa: Via Verona n.76 - Acerra -

C.F. 93058860631

Tel.: 331/1594984

E-mail: info@difesapersonalekravmaga.it

Designed and Created by GraficArt

Num. 3485987580

E-mail. graficart2015@yahoo.it

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon

Livelli e Gradi Istituto Krav Maga Italia

Livelli Pratictioner

I livelli Pratictioner sono il cuore del sistema. Imparerai a difenderti contro gli attacchi piu' comuni, inizierai a costruire una base relativa alle abilità di combattimento per evitare una situazione di pericolo e affrontare in ultima analisi un confronto. La formazione migliora anche la forma fisica, la forza, la flessibilità e la determinazione mentale, acquisendo coraggio riuscirai a combattere la paura!

Livelli Graduate

Potrai avere diritto e possibilità di intraprendere il programma di Graduate sei mesi dopo aver completato il grado di P5. Le competenze più avanzate vengono insegnate a livello Graduate, affrontando di volta in volta situazioni sempre più complesse. Bisogna ottenere una piena comprensione di tutti i livelli Pracitioner, avere la capacita e la determinazione per continuare a mantenere tutte le competenze acquistate per poi raggiungere i livelli più elevati procedendo attraverso il programma GRADUATE!

Livelli Expert

I gradi Expert vengono assegnati ad Istruttori che hanno acquistato con lo studio, con il lavoro, sudore e tempo una grande e vasta esperienza, ad istruttori che hanno una comprensione completa a 360 gradi del krav maga e del combattimento corpo a corpo senza regole sportive in tutti i suoi settori, ovvero quello civile, militare e low enforcement. È possibile sostenere l'esame di Expert 1 tecnicamente un anno dopo il raggiungimento del grado "Graduate 5".